Lingua | Languages

Presente da oltre quarant'anni nel settore delle cartucce da caccia, fu infatti nel 1965 che il suo fondatore Gianfranco Rambaldini disegnò la prima caricatrice, la RAMBA attualmente è un'azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di impianti automatici per la produzione di pallini di piombo di alta qualità e di linee automatiche di caricamento, stampa e scatolamento di cartucce da caccia o per uso sportivo.

In continua evoluzione sotto il punto di vista qualitativo è oggi molto competitiva nel suo settore e proiettata verso una più ampia concezione tecnologica.

La RAMBA è infatti a completa disposizione per studiare e realizzare le soluzioni più adatte alle varie esigenze dei clienti, progettando impianti specifici per ogni singola richiesta.

Diretta oggi con giovane spirito imprenditoriale, la RAMBA aspira attraverso la cordialità e la gentilezza che contraddistingue l'intero staff, ad assumere un ruolo sempre più importante nel mercato mondiale.

La nostra costante presenza nelle fiere estere di Las Vegas (USA) Norinberga (Germania) e Mosca (Russia) ci permettono di essere in contatto diretto con tutti i nostri clienti che nell’occasione vengono a farci visita per approfondire le loro esigenze permettendoci di sviluppare la nostra tecnologia sia nel settore carcamento che in quello del piombo creando così macchinari sempre aggiornati e evoluti.